Luigi Fontana Arredamenti

PROGETTAZIONE

La progettazione è uno degli elementi fondamentali per poter proporre soluzioni d’arredo ad alto contenuto estetico e pratico. Creiamo emozioni attraverso il design, realizzando i vostri sogni in spazi unici e accoglienti.

Per noi, arredare casa significa combinare quello che è “Bello ed elegante” con ciò che è “Funzionale”. Siamo attenti nella valutazione degli spazi e la della loro finalità di utilizzo, per suggerire al cliente la scelta di quei componenti che possano rispondere meglio alle proprie esigenze.

Per noi, arredatori da generazioni di Lissone,  è fondamentale saper leggere le tendenze del presente, rivisitare quelle passate ma soprattutto essere in grado di intercettare e individuare le esigenze future per garantire soluzioni di arredo che risultino sempre attuali.

Riserviamo a tutti gli ambienti della casa offerte promozionali perché il costo complessivo dell’arredare è uno dei nostri focus che ci permette di redigere preventivi con il miglior rapporto qualità prezzo.

 

 

Rendering e progetti dedicati

Di sicuro impatto visivo è la renderizzazione degli ambienti d’arredo.

Per le forniture più strutturate sviluppiamo immagini delle varie ambientazioni in modo da presentare «Al vero» le soluzioni scelte.

Arredi, esigenze e disegni

La realizzazione di disegni istantanei e schizzi prospettici è il primo passo che consente al cliente di comprendere e visualizzare subito l’arredo che si andrà a progettare.

Presso la nostra esposizione sono disponibili varie campionature utili per offrire sia spunti ispirazionali sia per verificare con mano la qualità delle molteplici finiture.

Le esigenze e i gusti del cliente sono i nostri driver principali per realizzare ambientazioni che rispecchino la personalità del cliente.

Il progetto esecutivo

Realizzato il progetto finale provvederemo a realizzare i disegni esecutivi, non prima d’aver effettuato, se necessita, il controllo delle misure.

I disegni preliminari verranno quindi completati ed integrati di tutte le informazioni tecniche affinché il cliente possa acquisire ogni informazioni inerenti il progetto.

Materiali e forniture

Tutti i nostri fornitori offrono la più alta gamma di modulistica e di finiture in modo da poter personalizzare ogni habitat domestico realizzando necessità e desideri. Per noi l’arredo deve durare nel tempo quindi tutti i nostri componenti presentano una qualità elevata anche delle parti meccaniche quali ferramenta, sistemi scorrevoli, cestelleria e cerniere.
Ogni meccanismo che sia sottoposto ad un uso costante, è pensato per offrire la migliore performance sul lungo periodo. Last but not least la qualità dei supportati, dei nobilitati o impiallacciati e più in generale dei materiali a vista e inside utilizzati; siano essi in materiale sintetico che vero legno.