RITIRO E PERMUTA DELL’ USATO? DI COSA SI TRATTA?

E’ uno dei nostri storici servizi, il tuo mobilio usato verrà ritirato gratuitamente e se è un arredo commerciale (non più di 2 anni e non su misura) verrà ritirato in permuta del tuo nuovo arredo. Il ritiro e/o permuta avviene con un rapporto 1:1 ossia un ambiente usato ritirato sull’acquisto di uno nuovo.

Il ritiro e\o permuta non è cumulabile con altri servizi e offerte da noi proposte, la valutazione massima di un arredo usato è del 20% dell’ importo lordo del nuovo.
La consegna del nuovo può essere differita rispetto al ritiro dell’’usato.
Per una valutazione del proprio arredo è possibile presentare ai nostri arredatori una foto o un campione del mobile (esempio un cassetto) con una descrizione sommaria riguardante le misure.

LA PROGETTAZIONE IN COSA CONSISTE?

Proponiamo mobili per la tua casa non generalizziamo gli arredi, per questo ti chiediamo sempre di portare la piantina del tuo locale, ti chiederemo la tipologia del pavimento o il colore delle piastrelle e altri semplici informazione per poter coordinare al meglio gli articoli della tua casa.

CHE PRODOTTI TROVO NEI VOSTRI NEGOZI?

Nella categoria prodotti troverai un estratto dei nostri articoli, ricordati che sono solo degli esempi che potrai cambiare e personalizzare in base alle tue misure ed esigenze.

COME FARE PER IL RILIEVO DELLE MISURE?

Ciò che ti chiediamo per realizzare un progetto con relativo preventivo sono delle misure indicative del tuo locale o della parete in cui vorrai sistemare i mobili. E’ molto semplice e in ogni caso verranno da noi controllate prima di consegnare la merce. Molto spesso, soprattutto per le case nuove, ci si basa sulle misure delle piantine fornite dai costruttori o dalle agenzie immobiliari.
Una nota specifica per quanto riguarda cucine e bagni: ricordati di segnalare la posizione degli scarichi, caldaie o scaldabagni.

CONSEGNA, TRASPORTO E MONTAGGIO, POSSO ARREDARE CASE AL MARE, MONTAGNA O SECONDE CASE IN GENERE?

Consegnamo in tutta Italia ed all’estero, controlliamo sempre le misure ed inviamo personale esperto e qualificato. Chiaramente per distanze elevate (oltre 300km) richiediamo un extra per il trasporto; tale sovrapprezzo è inversamente proporzionale all’importo acquistato.

DOPO L’ ACQUISTO COME INTERVENITE PER LE ASSISTENZE?

Tutti i nostri mobili sono garantiti per durare nel tempo, altresì l’ormai cinquantennale presenza sul mercato è indice d’affidabilità e serietà.
Al momento dell’ acquisto ti saranno dati alcuni consigli d’uso e manutenzione del prodotto.
L’assistenza viene curata direttamente dal personale che ha installato il vostro ambiente.