Fontana Arredamenti

OGGI

Siamo in grado di offrire una vasta gamma di mobili e complementi di arredo per soggiorni, salotti, camere da letto, camerette per ragazzi, cucine, arredo bagno e complementi; inoltre, un team di arredatori qualificati è a disposizione per dare – attraverso la progettazione – il vero valore aggiunto alla casa.

La progettazione:

secondo noi, la differenza è proprio questa; ecco perché dedichiamo tempo e cura ad ogni progetto di arredamento estendendo la stessa cura fino alla fase finale del montaggio nell’abitazione del cliente.

Sappiamo arredare con eleganza e prestigio ma sappiamo anche redigere preventivi sempre molto competitivi mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Offriamo alla nostra clientela numerosi servizi complementari, dalla storica permuta dell’usato fino a nuovi strumenti finanziari di credito.

Il nostro intento o missione è quello di continuare ad acquisire conoscenze nel settore dell’arredamento per soddisfare i nostri clienti.

Attualmente la struttura commerciale si avvale di due negozi:

la sede di Lissone (che comprende il settore Outlet Mobili), in Brianza, e uno showroom a Milano. Il primo è un’esposizione di 2000 Mq., nata nella metà degli anni ’50 nella “Città del Mobile”, dove si trovano esposti arredamenti completi, dalle cucine componibili sino all’arredo bagno; lo Store di Milano è un ampio negozio nel cuore dei Navigli, dotato di un qualificato Centro Cucine, dove trovare anche salotti, camere per ragazzi ed armadiature.
Il parcheggio della stazione e la linea metropolitana ne facilitano il raggiungimento.