9-01

Fontana Arredamenti

IERI

L’attività di Fontana Arredamenti inizia nei primi anni ’60 quando, come dicono da queste parti in Brianza “C’era un’Italia da arredare”. Il percorso di 50 anni di lavoro ci ha permesso di acquisire la conoscenza per arredare con cura ed eleganza i vari ambienti della casa, proponendo soluzioni personalizzate per ogni spazio abitativo dal soggiorno, alle camerette, alla cucina e all’arredo bagno.

La progettazione!!

Secondo noi, la differenza è proprio questa; ecco perché dedichiamo tempo e cura ad ogni progetto estendendo la stessa cura fino alla fase finale del montaggio dei mobili.

Sappiamo arredare con eleganza e prestigio ma sappiamo anche redigere preventivi sempre molto competitivi mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Offriamo alla nostra clientela numerosi servizi complementari, dalla storica permuta del mobilio usato fino a nuovi strumenti finanziari di credito.

Il nostro intento o missione è quello di continuare ad acquisire conoscenze nel settore per soddisfare i nostri clienti.

Attualmente la struttura commerciale si avvale di due negozi:

la sede di Lissone e uno show room a Milano. Il primo è un’esposizione di 2000 Mq. nata nella metà degli anni ’50 nella “Città del Mobile”; qui potrai trovare esposti arredamenti completi, dalle cucine sino ad articoli complementari.
Lo Store di Milano è un ampio negozio nel cuore dei Navigli, dotato di un qualificato Centro Cucine, dove trovare anche salotti, camerette per ragazzi ed armadiature.
Il parcheggio della stazione e la linea metropolitana ne facilitano il raggiungimento.